Dipartimento

Ricerca

Personale

Collabora

Laboratori

Magazine Contatti
EN

eventi


Torna la PolimiRun, da quest'anno anche per i più piccoli

PolimiRun Spring 2023


Domenica 28 Maggio, dalle 8.30, Piazza Leonardo da Vinci 32, Milano

Il 28 maggio torna l’adidas Runners PolimiRun Spring, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano! La run non competitiva e competitiva di 10 km collega i due campus del Politecnico, da Piazza Leonardo Da Vinci a Bovisa Lambruschini, attraversando la città di Milano e il rinnovato Centro Sportivo Giuriati.

Inoltre quest'anno arriva la prima edizione della PolimiRun Kids, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutti i bambini da 1 a 13 anni! Un percorso variabile in base all'età, da 500 m a 2 km con partenza e arrivo presso il campus di Bovisa Lambruschini dove sarà allestito il village della PolimiRun Spring 2023, in cui dopo la corsa ci si potrà continuare a divertire con i gonfiabili e tante altre sorprese!


10 KM NON COMPETITIVA - La corsa non competitiva aperta a tutti!

Corri con i tuoi amici e familiari e scrivici il tuo "corro perché"! Vuoi riunirti con i tuoi ex compagni di corso? Vuoi rimetterti in forma? Vuoi passare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento? La PolimiRun non-competitiva è quello che fa per te!

Iscriviti alla non competitiva


10 KM COMPETITIVA - La gara competitiva per gli amanti della sfida

Vuoi battere il tuo record personale? La corsa competitiva è quello che fa per te, il percorso è quasi completamente lineare! Puoi partecipare alla PolimiRun competitiva se sei in possesso di tessera EPS o FIDAL o della Runcard e di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera.

Iscriviti alla competitiva


POLIMIRUN KIDS - La corsa per bambini del Politecnico di Milano

Vuoi far conoscere il Politecnico ai tuoi figli, nipoti, cugini? Vuoi fargli passare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento? La PolimiRun Kids è quello che fa per te!
L'iscrizione deve essere effettuata da un genitore / tutore legale.

Iscriviti alla PolimiRun Kids