Dipartimento

Ricerca

Personale

Collabora

Laboratori

Magazine Contatti
EN

eventi


Destinazione Winter Games 2023

Welcome to Valtellina – Ospitalità e turismo oltre lo sport


Venerdì 9 Giugno, 2023, dalle 09.30 alle 17.15, Camera di Commercio di Sondrio, Via Giuseppe Piazzi 23, Sondrio

L’assegnazione all’Italia dei XXV Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026 apre una serie di opportunità di rinnovamento dell’offerta turistica sportiva e generale nel nostro Paese.

Seguendo da sempre con attenzione i temi fondamentali dell’innovazione e dell’hospitality di qualità, MC International, società di marketing strategico nel mondo dell’architettura e del design, organizza una serie di incontri tra Milano e Cortina mettendo a confronto progettisti, trend setter e developer tra città e montagna.

"Destinazione Winter Games 2023" è la seconda edizione di “Winter Games Hospitality & Development”, serie di incontri dedicati al mondo dell’hospitality e allo sviluppo del settore in vista delle Olimpiadi MilanoCortina2026 che si sono tenuti con grande successo tra Milano e Cortina da settembre 2021 a ottobre 2022.

Il programma dell’edizione 2023 prevede 3 grandi eventi incentrati su hospitality e welcoming tra Milano, Cortina e la Valtellina, anche quest’ultima tra le località protagoniste ospitando diverse gare olimpiche. L'obiettivo è elaborare una roadmap per avvicinarsi al grande evento con una visione strategica comune su investimenti e crescita sostenibile.

La prima tappa è WELCOME TO VALTELLINA – Ospitalità e turismo oltre lo sport @Sondrio e si terrà venerdì 9 Giugno presso la Camera di Commercio di Sondrio.

Ingresso gratuito previa registrazione a questa pagina.

Allegato↓