The digital / physical challenge

Synesthesia: Science and Art

26-29 Ottobre 2022, University of Granada

L'Università di Granada, la Fondazione Internazionale Artecittá e il Politecnico di Milano hanno collaborato congiuntamente all'organizzazione del 7° Congresso Internazionale sulla Sinestesia: Scienza e Arte, con lo scopo di mostrare ed esplorare i progressi compiuti da esperti europei e ricercatori americani di grande prestigio, in ognuno dei numerosi aspetti della sinestesia.

Il focus interdisciplinare della Conferenza che presentiamo permette a tutti gli interessati di avvicinarsi a un territorio così appassionante come quello che ci occupa, essendo rivolto in particolare a neurologi, psicologi, artisti, linguisti, storici dell'arte, designer, musicisti, educatori e studiosi di disabilità sensoriali, studenti e sinesteti di ogni categoria.

Presiedono la conferenza: M. Josè De Cordoba (Università di Granada) e Dina Riccò (Politecnico di Milano)

Programma e informazioni: https://sites.google.com/view/syn2022/