Dipartimento

Ricerca

Personale

Collabora

Laboratori

Magazine Contatti
EN

eventi


Careers@Polimi

Cosa fa un Designer in Ateneo?


Giovedì 15 Dicembre 2022, dalle 17.00 alle 18.00, Online

Vi invitiamo a partecipare all'evento organizzato e proposto dal Career Service e dall'Ateneo, "Cosa fa un Designer in Ateneo", in cui si vuole offrire una panoramica dei possibili ruoli nell'ambito del Design della comunicazione e del prodotto all'interno del Politecnico di Milano.

Il giorno 15 dicembre dalle 17:00 alle 18:00 si parlerà di cosa fa un Digital Communication e Social Media Specialist all’interno del nostro Ateneo. In questo incontro, grazie ad una testimonianza diretta, si potranno conoscere alcuni fra i progetti che verranno seguiti da vicino, gli aspetti fondamentali da considerare per ideare e realizzare progetti comunicativi istituzionali e come si crea un piano di comunicazione di una università.

Si avrà inoltre la possibilità di porre domande direttamente ad Alumni di Design che oggi lavorano al Politecnico e conoscere così le skills richieste per questo ruolo.
La Direzione delle Risorse Umane racconterà, infine, come funziona il processo di selezione e quali sono i contratti e i benefit offerti dall’Ateneo ai nuovi dipendenti.

L’evento è rivolto a studenti di Design della comunicazione, PSSD e Design del prodotto e si svolgerà online, in lingua italiana.
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://www.careerservice.polimi.it/it-IT/Meetings/Home/Index/?eventId=31069