notizie

Italy-Azerbaijan University

Visita della delegazione del Politecnico di Milano presso l’ADA University

Una delegazione del Politecnico di Milano si è recata, nelle scorse settimane, a Baku, Azerbaijan per presentare i risultati dello studio preliminare, condotto a partire da maggio 2022, per la progettazione della nuova Scuola di Architettura e Design che avrà sede presso l’ADA University di Baku. L’attività si colloca all'interno del programma quadro Italy-Azerbaijan University.

La delegazione del Politecnico era composta dai docenti Silvia Ferraris (Delegata della Rettrice per l’Università Italy-Azerbaijan), Marco Bovati (Delegato per le Relazioni internazionali della Scuola AUIC), Laura Pogliani e Nora Lombardini.

I rappresentanti del Politecnico hanno partecipato ad approfondite discussioni con il rettore di ADA University, Hafiz Pashayev circa i prossimi passi da compiere in merito alla progettazione dell’offerta didattica e al reclutamento del corpo docente della futura Scuola.