SOSTANTIVI FEMMINILI

venerdì 10 marzo 2023, dalle 10:15 alle 17:15, ADI Design Museum

Il gruppo di ricerca Design+Strategies in collaborazione con la Unit Equal Opportunities vi invita all'evento “SOSTANTIVI FEMMINILI. Donne•Progettiste•Cittadine. Prospettive di genere per una rinnovata cultura del progetto”, promosso dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano e dal Centro di Ricerca Interuniversitario "Culture di Genere".

Una conversazione con designer e professioniste che porteranno la loro esperienza allo scopo di comprendere come è cambiato il panorama del design negli ultimi anni in termini di presenza (e successo) femminile e di come il design può aiutare a rendere visibili e a contrastare le disuguaglianze esistenti adottando un approccio di genere a spazi e artefatti.

Vi invitiamo a partecipare iscrivendovi a questo link.
Programma disponibile qui.