Students living in Case Milanesissime

Una mostra dei progetti selezionati dall’Open Call “Draw your Casa Milanesissima for students”

26 aprile - 1 maggio, 2024, spazioSERRA, via Maloia 1, Milan

L’Open Call “Draw your Casa Milanesissima for Students”, ideata in collaborazione con Alvar Aaltissimo, si è chiusa domenica 14 aprile.
Gli studenti sono stati invitati a utilizzare l'arte critica per esprimere come la crisi abitativa influisca o abbia influenzato i loro studi, dando voce a storie provenienti dalla Thailandia, dalla Repubblica Ceca, dall'India, dagli Stati Uniti, dalla Spagna e dall'Italia.

I progetti selezionati saranno esposti dal 26 aprile al 1 maggio presso lo spazioSERRA, all'interno della stazione Milano Lancetti. L'evento è promosso da StudMIHome, finanziato dal Polisocial Award 2023 del Politecnico di Milano e curato da Alvar Aaltissimo con VuotoCollettivo e StudMiHome.

Programma:

Qui per registrarsi all'apertura.

Ulteriori informazioni sulla pagina di StudMIHome.