Dipartimento

Ricerca

Personale

Collabora

Laboratori

Magazine Contatti
EN

eventi


Agevity

Longevità Società Economia Futuro


Martedì 3 Ottobre, 2023, Palazzo Mezzanotte, Piano -1, Piazza degli Affari, Milano

AGEVITY è la prima piattaforma nazionale dedicata allo scambio tra Istituzioni, Imprese, Terzo Settore e Cittadini per sviluppare una visione comune sulla #longevityeconomy in Italia, promuovendo e valorizzando innovazioni, progetti, prodotti e servizi per garantire la longevità alle società di oggi e di domani.

Progetto faro della Silver Economy Network, la prima rete italiana con un bacino potenziale di oltre 150.000 imprese - dedicata alle aziende che sviluppano soluzioni e servizi innovativi per i longevi, nata con l'obiettivo di favorire lo sviluppo di alleanze e progetti congiunti tra le imprese e promuovere la filiera a livello nazionale e internazionale.

D\Tank, il think tank del Dipartimento di Design, partecipa ad AGEVITY. I relatori Anna Barbara, Alessandro Biamonti e Venere Ferraro parteciperanno alle 15:30 all'incontro "Esiti della ricerca sulla cura digitale" per saperne di più sul futuro della longevità e di un'Italia in crescita. Per motivi di sicurezza, per partecipare all'evento è necessaria la registrazione a questo link.