CityMatters: Time

Immersive Urbanism: time, place, and presence

18 gennaio, dalle 16:30 alle 18:00, Iris Ceramica Group Showroom, via Santa Margherita, 4, Milano

Gli studenti e i docenti del corso di Laurea Magistrale in Interior and Spatial Design della Scuola del Design, hanno il piacere di invitarvi alla mostra dei risultati del corso “CityMatters:Time | Immersrive Urbanism: time, place, and presence”, 2024.

Lo studio esplora e analizza il tempo e il time-based design come fulcro della ricerca e del lavoro di progettazione sviluppato per creare una Milano più sostenibile, progressista, aperta ed esperienziale. Questo lavoro è il risultato di dieci gruppi con cinque studenti per gruppo provenienti dall'Italia e dal resto del mondo che hanno lavorato insieme per un periodo di due mesi nel Contest Studio lab guidato dai professori Peter Arthur Di Sabatino, Monica Mazzolani e Frank Clementi.